Andrea Sarri

Alla costante ricerca di nuove modalità espressive, di creazioni all’avanguardia, grazie a un’instancabile curiosità e apertura al confronto. Convinto che solo una cucina moderna, ma profondamente radicata nel territorio al quale appartiene sia la chiave per la ristorazione del futuro; crea un fil rouge fra materia, qualità, tradizione e innovazione.

Location

Borgo Prino, un borgo di pescatori, con le case dai colori pastello disposte in linea continua davanti al mare. Una location che racconta la storia di una terra, dove la tradizione agricola si interseca a quella marinaresca. Una terra di contrasti che sono in equilibrio dalla notte dei tempi. E’ questo delicato equilibrio, portato dalle onde del mare, che ispira Sarri.

Forma e colore trovano un equilibrio perfetto nella ricerca della loro essenza.

Una ristorazione che guardi al futuro deve conservare profonda memoria del proprio territorio, entrare in contatto con la “materia” che lo caratterizza

il nostro menù

Creatività e innovazione, memoria e territorio, amalgamati con l’obiettivo di creare esperienze di altissima qualità.

E poi la passione sempre viva.

Sarri nasce dalla voglia di rinnovare e creare un format attuale, mantenendo come faro la tradizione. Da questa idea è stato sviluppato tutto il progetto: dai piatti agli arredi fino allo staff.

Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide, perchè crediamo in quello che facciamo.

Sarri è un’idea
e dietro alle idee ci sono sempre le persone
stories
Sarri e gli eventi
dove abbiamo portato la nostra passione
scopri

La cantina conta oltre duecento prestigiose etichette, selezionate con attenzione: “Vogliamo invogliare all’assaggio senza intimorire. Alzare il costo del vino e tagliare sulla materia prima non fa per noi.”

i nostri vini

Il mare ci porta profumi e il vento ci porta lontano con la fantasia.